Clamoroso Galano, si scusa con i tifosi del Foggia: “purtroppo gioco nel Bari…”

Nella giornata di ieri si sono affrontate Bari e Foggia in un derby sentitissimo, partita equilibrata fino agli ultimi minuti quando una rete di Galano ha fatto esplodere i tifosi di casa, 1-0 e Bari nuovamente in vetta alla classifica del campionato di Serie B. Tutti felici in casa Bari, tutti tranne uno, proprio Galano. L’attaccante è infatti di Foggia e ha dato una delusione ai suoi tifosi: “Gioco nel Bari, purtroppo…”, le parole del calciatore del Bari all’intervallo del derby e che hanno fatto discutere. Poi le scuse al termine della partita con i tifosi del Foggia, Galano difficilmente dimenticherà la giornata di ieri.

LEGGI ANCHE –> Coreografia Bari, spettacolo incredibile della Curva nella gara contro il Foggia [FOTO]