La debacle subita dal Barcellona contro il Psg al ‘Parco dei Principi’ potrebbe costare la qualificazione ai blaugrana. Difficilmente, infatti, Messi e compagni riusciranno a ribaltare un 4-0, anche se si giocherà al ‘Camp Nou’. L’avventura di Luis Enrique nel club catalano sembra quindi giunta al capolinea. A fine stagione, l’ex tecnico della Roma dovrebbe lasciare il Barça.
Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Messi avrebbe chiamato Guardiola, attuale tecnico del Manchester City, per chiedergli di tornare al Barcellona. Il tabloid inglese si è sbilanciato aprendo ad una clamoroso ritorno dell’allenatore catalano. Difficilmente, però, ci sentiamo di dire, Guardiola lascerà i ‘Citizens’ dopo appena un anno dal suo arrivo.



















