Quanto successo in Liga ha davvero del clamoroso. Il Comitato della Liga, l’equivalente del nostro Giudice Sportivo, infatti, si è dimenticato di assegnare la squalifica per diffida a Lionel Messi dopo che l’argentino ha rimediato un cartellino giallo nel match contro il Valencia.
La dimenticanza potrebbe suscitare molte polemiche ma la Federazione ha già fatto sapere che, entro la giornata di oggi, correggerà il comunicato e la ‘Pulce’ verrà regolarmente squalificata.

















