Clamorosa notizia rimbalzata in questi minuti. Il calciatore del Paris Saint Germain Neymar infatti, secondo “Uol Esporte”, sarebbe stato accusato di stupro.
La denuncia sarebbe stata presentata da una donna a Santo Amaro, distretto di San Paolo, ma il fatto sarebbe accaduto lo scorso 15 maggio a Parigi. Neymar avrebbe conosciuto la ragazza su Instagram e, con la complicità di un amico, l’avrebbe convinta a raggiungerlo in Francia, facendola alloggiare all’Hotel Sofitel Paris Arc de Triomphe. Lì il giocatore si sarebbe poi presentato ubriaco e avrebbe cominciato a essere aggressivo, fino a violentare la donna che due giorni dopo ha fatto ritorno in Brasile, dove ha denunciato quanto accaduto.