Clamoroso Thohir: “porto Messi all’Inter!” Ed i tifosi impazziscono…

Incredibili dichiarazioni del presidente dell'inter Thohir che apre ad una clamorosa trattativa con il fuoriclasse argentino Messi

Il presidente dell’Inter Thohir fa sognare i tifosi nerazzurri. Juan Sebastian Veron, oggi, ha svelato il desiderio di Lionel Messi: “gli sarebbe piaciuto giocare all’Inter”. Immediata è arrivata la risposta su Twitter del numero uno nerazzurro: “Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta. Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Mancini per competere con i migliori club d’Europa. Siamo primi in classifica dopo 17 partite. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere. La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l’Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo”. Messi con la maglia dell’Inter? Niente è impossibile, i tifosi già sognano.