Secondo indiscrezioni sarebbe pronto un passaggio di proprietà per il Como, storica società calcistica lombarda. La trattativa sarebbe ai dettagli e si potrebbe chiudere nelle prossime ore. La squadra azzurra è in lotta con il Mantova per la conquista della serie C. In caso di promozione il costo dell’operazione lieviterebbe sensibilmente. Gli acquirenti sarebbero indonesiani di un fondo americano e tra di loro ci sarebbe anche un gruppo di slavi.
Como, cambio al timone: arrivano nuovi investitori oltreoceano