CONFERENZA ALLEGRI – La Juventus domani sera all’Allianz Stadium contro l’Olympiacos, nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa dando alcune indicazioni di formazione:
“Higuain in campo? “Domani deciderò dopo la rifinitura. Non ho deciso chi sono i 4 davanti. Lui non è un problema, ho un parco giocatori che mi permette di lasciare fuori anche lui. Giochiamo ogni 3 giorni quindi può capitare, non c’è nessun problema. Fascia destra? O gioca Sturaro e Barzagli entrale o lui terzino e Benatia in mezzo. Giocano Pjanic e Matuidi a centrocampo, ho anche due fuori e Bentancur può sostituire”.
Sul momento di Higuain: “E’ sereno, deve farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Deve rimanere sereno e fare cosa sa fare”. Infine sull’Olympiacos: “Avversario sottovalutato? Non siamo in grado di farlo, sono una squadra molto veloce e a campo aperto ti può far male. Abbiamo un solo risultato possibile visto che abbiamo perso a Barcellona. Dobbiamo vincere per non complicare il passaggio”.