Conferenza stampa Allegri, le ultime di formazione: che novità su Higuain e Benatia

Conferenza stampa Allegri, la Juventus si prepara per la trasferta contro il Genoa, match da non sottovalutare per i bianconeri

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI – “Una fetta di campionato si decide anche nelle prossime quattro gare. A partire da domani contro il Genoa, una partita non semplice”. Cosi’ il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la sfida di domani in campionato, ricordando che dopo il Genoa la Juve affrontera’, nell’ordine, Atalanta, Torino e Roma. “Sette punti di vantaggio sembrano tanti, ma sono pochi, dobbiamo stare molto concentrati anche perche’ da qui a marzo la Champions non c’e’, a parte una gara per il primo posto, e quindi bisogna pensare al campionato” ha detto Allegri che ha annunciato che Higuain e’ a disposizione e che Dybala tornera’ in gruppo la prossima settimana. (ITALPRESS).

Conferenza stampa Allegri, le ultime

“Kean titolare? “Esagerato, però farebbe una buona gara perché sta crescendo in questo ultimo periodo. E’ un giocatore come tutti gli altri. La fiducia che ho in Mandzukic è innegabile. Ora sta molto bene, da qui alla fine dell’anno dovranno andare ai mille allora perchè quando rientreranno tutti a disposizione la concorrenza sarà tanta.  Chiellini non gioca. O Rugani o Benatia”.