Conferenza stampa Gasperini, missione riscatto per l’Atalanta: le ultime

Conferenza stampa Gasperini, il tecnico presenta la gara contro l'Udinese, obiettivo riscatto dopo la sconfitta con la Juventus

CONFERENZA STAMPA GASPERINI –  “Abbiamo lavorato bene in questa settimana. Da qui a Natale ci aspettano tre partite e noi speriamo di riuscire ad arrivare alla sosta quanto meno nella posizione in cui siamo. Abbiamo conquistato questo posto con sudore e merito e va difeso sul campo”. Cosi’ Gian Piero Gasperini, tecnico di un’Atalanta quarta in classifica in compagnia di Napoli e Lazio e domani impegnata in casa contro l’Udinese dell’ex Gigi Delneri. Un match a cui i nerazzurri arrivano dopo il ko in casa della Juventus.

CONFERENZA STAMPA GASPERINI – “Si reagisce a una sconfitta concentrandosi sulla partita da giocare. Con l’Udinese sara’ una gara molto significativa perche’ veniamo da una battuta d’arresto e ci si aspetta una reazione – spiega il tecnico degli orobici -. Sappiamo che sara’ una gara difficile, complicata perche’ l’Udinese ha un organico di tutto rispetto. Sara’ una prova di maturita’ per noi. Sara’ una partita equilibrata per cui servira’ pazienza. attenzione e concentrazione. Sono convinto che per vincere questo genere di partite. bisogna innanzitutto giocare bene e cercare di fare giocate di qualita’ sotto l’aspetto tecnico”. (ITALPRESS).