CONFERENZA STAMPA GIAMPAOLO – La Sampdoria sta disputando una buona seconda parte di stagione, il prossimo impegno sarà contro il Torino. In conferenza stampa il tecnico Giampaolo ha dato importanti indicazioni: “il Toro vuole vincere, la Samp vuole vincere. E’ giusto così, siamo in un periodo dove siamo quasi appaiati con i granata. Fra virgolette, ci giochiamo la possibilità di essere la migliore dopo le grandi. Questo penso sia lo stimolo più importante per fare una gara giusta. Barreto e Viviano non sono convocati. Spero che da martedì possano ripartire con la squadra”.
CONFERENZA STAMPA GIAMPAOLO – Su Castan: “ho parlato con Castan e gli ho detto che nelle gerarchie arrivava dopo gli altri. Poi Castan nel Toro ha giocato e ha fatto buone partite. Io lo ricordo come un professionista esemplare, attaccato al lavoro e questo l’ho riconosciuto all’epoca. Visto che Castan era venuto per giocare, è stato giusto da parte mia comunicare le cose a lui”.






















