Conferenza stampa Inter, novità sul mercato: “trattiamo Berardi e Candreva”, poi spunta un nome clamoroso!

“Tra i tantissimi club di alto livello in Europa, Suning e’ stata subito attratto dall’Inter per il suo spirito di club ‘fratello del mondo’ che rispecchia quello della nostra societa’. E’ stato il primo club a visitare la Cina, ha tantissimi tifosi e poi e’ un club storico in Europa. Ritengo che l’Inter appartenga all’Italia, e’ un club europeo e poi mondiale. L’Inter non e’ stata acquisita da una societa’ cinese, ma un Suning italiano si e’ fuso nella societa’ nerazzurra. Vogliamo conquistare scudetto ed Europa League”.

Lo ha detto Jindong Zhang, nuovo proprietario dell’Inter, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’acquisizione del club milanese da parte del gruppo cinese Suning. “Questo e’ il successo che vogliamo raggiungere. Noi sicuramente avremo successo. La nostra fiducia deriva dall’esperienza centenaria dell’Inter, ma anche dal sostegno dei tifosi dell’Inter, dalla qualita’ dei giocatori di fama internazionale che ci sono, dello staff tecnico e dei dirigenti. Moratti ha accettato il nostro invito di diventare nostro consulente e rimanere al nostro fianco. Ci sosterra’ per sempre e di questo lo ringrazio”. (ITALPRESS).

Thohir conferma le voci su Berardi e Candreva

“Abbiamo più volte ripetuto che crediamo in Mancini. Se vediamo i progressi c’è stato un ottimo miglioramento rispetto la scorsa stagione. Noi vogliamo la Champions per poter operare in maniera coerente. La nuova proprietà ha attratto tantissimi nuovi giocatori e non penso che quest’anno faremo le stesse scelte. Vogliamo costruire una buona squadra partendo da quella che c’è già. Puntiamo a calciatori italiani soprattutto, ma comunque saranno meno di quelli della scorsa stagione. Stiamo discutendo per Berardi e Candreva e vedremo cosa succederà, ma prima di luglio poco cambierà. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus”.