Valverde: “Vincere la Liga prima che il Liverpool vinca la Premier sarebbe l’ideale”

Il Barcellona di Ernesto Valverde domani riceve il Levante e potrebbe vincere matematicamente la Liga se il risultato che otterrà l’Atletico Madrid sarà lo stesso dei catalani. I colchoneros giocheranno alle 16:15 contro il Valladolid. Il tecnico dei blaugrana Valverde ha così parlato in conferenza: “Dobbiamo pensare che ci mancano tre punti e che affronteremo una squadra in lotta per la salvezza, che ha bisogno di fare risultato e che nell’ultimo turno ha fatto grandi cose con il Betis. Giochiamo in casa e sarebbe bello festeggiare il titolo davanti alla nostra gente, ma male che vada avremo altre chance. L’Atletico si sta confermando un grande rivale, per noi vincere la Liga prima di giocare la nostra partita o al triplice fischio, va bene uguale, sarebbe comunque una festa”. La testa va poi alla partita di Champions League contro il Liverpool, a sua volta impegnato nella lotta per il titolo con il Manchester City. Valverde ha dichiarato: “Stiamo studiando le loro partite è vero, ma al momento le abbiamo messe da parte e ci concentriamo sulla partita di domani, indubbiamente vincere la Liga prima della semifinale ci darebbe grande energia“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra