Consigli Fantacalcio – La Serie A torna in campo con la 36^ giornata dopo le fatiche europee. Sarà di certo un turno molto intenso che deciderà diversi ‘aspetti’ del torneo a partire dalla corsa all’Europa che vede le milanesi rincorrersi con la Fiorentina a fare da spettatrice interessatissima alla vicenda. Ecco dunque i consigli fantacalcio in vista delle gare del weekend di campionato, si parte dalla splendida gara tra Fiorentina e Lazio.
Consigli Fantacalcio: le gare della 36^ giornata
- Fiorentina-Lazio: lo spettacolo non dovrebbe mancare tra queste due squadre motivatissime per il finale di stagione. Borja Valero va schierato così come l’inarrestabile Keita.
- Atalanta-Milan: gara che vale l’Europa anche questa, con i milanesi che vedono alle calcagna due ossi duri come Inter e Fiorentina. I consigli per l’incontro ricadono sul centrocampo, Pasalic e Kurtic.
- Inter-Sassuolo: la corsa all’Europa passa per questa gara fondamentale della squadra adesso di Vecchi. Brozovic rilanciato avrà motivazioni altissime, Berardi vorrà colpire.
- Bologna-Pescara: gara apparentemente senza senso dalla quale però si possono pescare protagonisti come Verdi e Caprari.
- Cagliari-Empoli: Martusciello e soci devono lottare per ottenere punti salvezza, ma il Cagliari avrà idee diverse. I consigli vertono su Barella ed El Kaddouri.
- Crotone-Udinese: i calabresi hanno bisogno di 3 punti per continuare a sperare, dando un’occhiata al risultato dell’Empoli. Cordaz sarà fondamentale, per l’Udinese occhio a Zapata.
- Palermo-Genoa: gara molto delicata per la squadra ospite che di certo non avrà il tappeto rosso srotolato in Sicilia. Veloso può essere l’uomo chiave così come Diamanti per i rosanero.
- Sampdoria-Chievo: le motivazioni non saranno alle stelle, ma le due squadre avranno di certo voglia di regalare spettacolo. Se avete attaccanti delle due squadre schierateli senza remore.
- Torino-Napoli: i granata hanno dimostrato di voler ben figurare in questo finale di stagione, anche i partenopei non avranno vita facile. Non ci sarà Acquah in mediana, occhio però al super Ljajic delle ultime uscite, Zielinski il suggerimento per gli ospiti.
- Roma-Juventus: il match clou della giornata arriverà alla domenica sera. La Roma non intende far vincere lo scudetto ai rivali proprio all’Olimpico, dunque farà di tutto per non perdere anche senza il trascinatore Dzeko che sarà assente. I consigli fantacalcio vertono su Salah e Cuadrado.






























