”Siamo a disposizione di Spalletti, che credo restera’ visto che ha un altro anno di contratto, e di quello che vorra’ fare la societa’. Conte e’ un grande allenatore, i numeri parlano per lui, anche se non l’ho mai avuto come allenatore”. Sono le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter Matteo Politano, intervistato da Sport Mediaset prima della gara di campionato contro il Chievo. ”Mancano ancora tre partite, abbiamo questo piccolo vantaggio quindi dobbiamo essere bravi a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile – ha proseguito -. Il Chievo pur essendo gia’ retrocesso non regalera’ niente, verranno a Milano senza nulla da perdere, con la testa libera”.
Sul futuro e sul riscatto nelle mani dell’Inter: ”Stiamo lavorando, spero che l’Inter lo porti a termine. Ora pensiamo alle prossime tre partite, sono soddisfatto della mia stagione anche se avrei voluto fare qualche gol in piu’ per aiutare la squadra. Dall’anno prossimo lavoreremo anche per vincere qualcosa”, ha concluso.