Giornata piena per Andrea Conti, che da questa mattina sta svolgendo le visite mediche con il Milan. Il calciatore si trova all’interno della Clinica la Madonnina dalle prime ore del mattino e ne avrà probabilmente sino all’ora di pranzo. Il calciatore successivamente si sposterà a Casa Milan per il solito annuncio social comprensivo di firma sul contratto. Questa mattina sono spuntati anche dei tweet del calciatore risalenti al 2012, nei quali veniva fuori il suo spirito juventino. “Vaffanculo il Milan e i suoi soliti sorteggi inculati”, questo il messaggio incriminato, dopo un sorteggio di Champions League fortunoso. Il Milan fu sorteggiato con Anderlecht, Malaga e Zenit San Pietroburgo, ma poco conta, nel 2012 Conti era poco più che un ragazzino. Adesso lo scenario è totalmente cambiato tanto che l’esterno ha fatto di tutto per sposare la causa rossonera.
