Si è quasi completato il quadro del ritorno degli ottavi di finale di Copa del Re. Il Celta Vigo ha eliminato il Valencia, sconfitto per 2-1: in goal anche Pepito Rossi, autore del punto che ha sbloccato la partita. Il passaggio del turno era impresa proibitiva per gli ospiti, battuti anche all’andata, in casa, per 4-1. Accede ai quarti anche l’Eibar, dopo lo 0-0 contro l’Osasuna: all’andata i ragazzi di Mendilibar avevano prevalso con un netto 3-0.
Copa del Re, Celta Vigo ed Eibar accedono ai quarti di finale