Iniziano male i quarti di finale di Copa del Re per il Real Madrid: clamorosa sconfitta al Santiago Bernabeu per i ragazzi di Zidane, battuti per 1-2 dal Celta Vigo. Ad andare in vantaggio sono stati, al 64′, proprio gli ospiti, grazie al goal di Iago Aspas. Poco dopo, al 69′, è toccato a Marcelo pareggiare provvisoriamente i conti. Appena un giro d’orologio e, al 70′, Jonny ha firmato il punto della definitiva vittoria. Appuntamento a Vigo il 24 gennaio per il ritorno.
Copa del Re, crollo Real Madrid: il Celta Vigo espugna il Bernabeu