Coronavirus, l’allenatore italiano: “non rompete i coglio**, si lamentano che non possono andare a correre”

Continua l'emergenza Coronavirus. L'allenatore ha deciso di sbottare con un messaggio pubblicato sui social, la situazione

“Ma io dico, gli operatori sanitari si sacrificano per noi, la gente sta morendo, gli ospedali al collasso, molti obbligati a lavorare, e leggo che il problema di tanta gente e’ se si può andare a correre. Ma non rompete i coglioni e state a casa!! Solo questo ci chiedono”. E’ questo il tweet pubblicato dall’allenatore Massimo Oddo, il tecnico ha commentato con parole forti l’emergenza Coronavirus. Nel mirino sono finiti i runner, che si sono lamentati di non poter andare a correre dopo il provvedimento che ha obbligato la popolazione a non muoversi da casa.

Coronavirus, la commovente telefonata di una signora alla Polizia: “Voi come state?” [VIDEO]

Coronavirus, dati drammatici: record di morti, aumentano anche i contagi

Paura per Cristiano Ronaldo, terremoto a Madeira: la situazione

Coronavirus, Atalanta in isolamento: calciatori controllati, ma nessun allarmismo [DETTAGLI]

Torino, grave lutto in casa granata: “tutti partecipiamo al dolore”