Il Napoli ha comunicato che, dopo la seconda tornata di tamponi, tutti i tesserati sottoposti ai test sono risultati negativi al Coronavirus. Di seguito la nota: “Al termine del nuovo giro di tamponi effettuati ieri, tutti sono risultati negativi. Ne approfittiamo per ringraziare in particolare Il prof Califano, il prof Portella, il dott Di Maro e il dott De Fazio della Federico II”. Anche dopo la positività del presidente De Laurentiis il club azzurro aveva reso noto che i test a cui erano stati sottoposti giocatori e membri dello staff erano risultati tutti negativi.
Coronavirus, il Napoli annuncia: “Tutti negativi al nuovo giro di tamponi”
Il Napoli ha comunicato che tutti i tamponi effettuati nella seconda tornata di test sono risultati negativi: la nota ufficiale