CT Argentina: “Dybala-Higuain che coppia”

Il nuovo allenatore dell'Argentina Edgardo Bauza ha parlato dei tre argentini che si affronteranno questa sera nel derby d'Italia fra Inter e Juventus

Durante un’intervista per la Gazzetta dello Sport il CT dell’Argentina Edgardo Bauza ha parlato dei tre attaccanti argentini, Dybala, Higuain ed Icardi, che questo pomeriggio si affronteranno nella sfida fra Inter e Juventus.

Ecco le parole di Bauza:

“La passata stagione di Higuain nel Napoli è stata straordinaria. Ora è in un processo di adattamento a un nuovo club, a nuovi compagni. Sono sicuro che darà grandi frutti alla Juventus. La coppia con Dybala sulla carta è molto buono, Higuain potrà essere decisivo in Europa. Higuain? Per me, e parlo da CT, è un grande attaccante. Nelle partite di settembre mi ha chiesto di non essere chiamato perché voleva recuperare la forma migliore e ho rispettato la sua volontà. Ora torna con noi per giocare contro Perù e Paraguay. Dybala? È un giovane che può migliorare, si è già consacrato a livello internazionali. Ovviamente troverà spazio nell’Argentina. Icardi? È uno dei giocatori che siamo seguendo. La mia fortuna, e la sfortuna di Mauro, è che in quella posizione ho 4-5 uomini di ottimo livello. È un giocatore esplosivo, ha il gol facile e pur essendo ancora giovane e già capitano dell’Inter, cosa che testimonia una grande personalità. In qualsiasi momento potrà esser chiamato in nazionale”.