Dani Alves contento a metà: “fa male vedere i tuoi amici tristi, ecco cosa ho detto a Neymar”

  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Higuain (Foto LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Alex Sandro (LaPresse/Daniele Badolato)
/

“Sono contento per la mia squadra ma tornare qui ha avuto un sapore agrodolce”. Ai microfoni di ‘Mundo Deportivo’, Dani Alves ha raccontato cosi’ la sua serata da ex al Camp Nou, culminata con la qualificazione alle semifinali di Champions League della Juventus. “E’ una sensazione strana, fa molto male vedere i tuoi amici tristi ma questa e’ la nostra professione – aggiunge il quasi 34enne esterno brasiliano, con un passato di nove stagioni con la maglia dei blaugrana – Purtroppo funziona cosi’, non avrei voluto affrontare il Barça ma i sentimenti devono essere lasciati fuori”.

Circa la corsa alla Champions, Dani Alves, che a fine gara ha consolato con un abbraccio Neymar in lacrime (“Ti voglio bene, fratello”, le parole sussurrate al compagno di Selecao), ammette che “l’obiettivo e’ molto vicino e tutte le squadre che sono arrivare in semifinale hanno meritato di esserci. Il sorteggio? Indipendentemente da chi ci tocchera’, dobbiamo preparare bene la prossima sfida”. (ITALPRESS).