Darmian saluta il Torino: “grazie tifosi granata!”

Matteo Darmian ai microfoni di Sky Sport 24, ha ringraziato i "tifosi del Torino che in questi anni sono stati fantastici"

In volo per Manchester. Lo United lo aspetta e Matteo Darmian non vede l’ora. L’esterno della Nazionale italiana, in partenza oggi da Milano, ai microfoni di Sky Sport 24 ha concesso qualche battuta senza sbilanciarsi troppo sull’avventura che sta per iniziare. “Sicuramente e’ un sogno – ammette il difensore -, ma per scaramanzia non diciamo nulla, aspettiamo di arrivare li’. Intanto un grazie e un saluto ai tifosi del Torino che in questi anni sono stati fantastici”.