Nella riunione che ha sancito la svolta per il Parma, almeno fino al termine del campionato, tra i principali protagonisti c’è stato Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli che come racconta Tuttosport durante la riunione ha chiesto l’emanazione di nuove regole più chiare riguardante l’iscrizione ai campionati. Puntuale è arrivata la risposta di Lotito: “le facciamo, ma ci vorranno almeno due o tre anni altrimenti tra quelli che stanno qui dentro non si iscrive più nessuno. E lo sapete bene tutti”.