De Laurentiis lancia la sfida alla Juve: “ci prenderemo lo scudetto”, E sul futuro di Sarri e Mertens…

  • De Laurentiis (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse - Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Marco Cantile
  • de magistris bonifico San Paolo
    LaPresse/TanoPress
/

Intervenuto in conferenza stampa a margine dell’annuncio del rinnovo di Insigne, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del futuro di Sarri e di MertensSarri accostato ad altri club? Mi fa piacere, come quando fanno la corte a tuoi attori che hai sotto contratto. Ma io i contratti li so fare e diventa complicato. Parlare non costa nulla, partono per prendersi questo e quello, poi si vedrà. Anche se ci sono dei gioielli come Insigne che sono incedibili, per altri è diversi. Per Mertens il discorso è diverso, la situazione familiare che ha la conoscete, è uno che non ha segnato poco e le sirene che ci sono è in correlazione anche a quanto ha fatto con Sarri, altrove magari non renderebbe così”.

Il numero uno partenopeo ha lanciato la sfida alla Juventus: “Non voglio far incavolare nessuno dicendo che il secondo posto in Italia è uno scudetto, ma diciamo il super-scudetto ce lo prenderemo”.