Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato oggi delle nuove proprietà di origine cinese che stanno irrompendo nel calcio italiano. Le parole del patron partenopeo, riportate da Milannews.it, faranno senza dubbi discutere.
“Nel calcio sono arrivati i cinesi: ben venga il Milan o l’Inter di turno, a patto che non vengano a scassare il pasticciotto a noi in casa nostra, sennò i “vaffa” si sprecano. Tutti quanti, tra gentiluomini, se le istituzioni ce lo permetteranno, contribuiremo a far crescere il calcio italiano”. Insomma il solito veemente De Laurentiis che non le manda a dire, chiunque sia il suo interlocutore.
