De Rossi, sei un signore! La Svezia rivela un gesto da applausi nel post partita

De Rossi si è dimostrato un vero campione, un signore, un grande uomo. Sul campo ci si batte, si picchia, si urla, ma fuori dal campo si è tutti uomini e Daniele De Rossi lo è eccome. Ricordate i fischi di San Siro contro l’inno della Svezia? Ebbene, nel post partita il capitano della Roma si è recato sul pullman svedese per scusarsi per l’accaduto. Un gesto di vero fair play, rivelato anche dall’ex Torino Jansson: “Uno dei momenti più belli della mia carriera, davvero da gentleman. Si è comportato da vero capitano”. Chapeau De Rossi, da applausi.