DECADENZA FERRERO – La scorsa settimana la Figc ha ufficializzato la decadenza di Massimo Ferrero dalla presidenza della Sampdoria per il crack Livingston. Il portale ‘Telenord.it’ ha riportato alcune dichiarazioni del ‘Viperetta’ che è pronto ad eludere la decisione della Figc in questo modo: “Mi faccio presidente onorario. Nel frattempo sono amministratore delegato e comunque posso andare ovunque: sono molto sereno”.
Nel frattempo, la Sampdoria ha annunciato che farà ricorso contro la decisione della Federazione di far decadere Ferrero. La difesa punterà sul fatto che che il patteggiamento non è una condanna e quindi la norma non dovrebbe essere applicabile.





















