Defrel-Roma, Carneveli fa il punto! Importanti indicazioni anche su Berardi e Acerbi

DEFREL-ROMA, LE ULTIME – Intervistato dai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto un punto sul futuro dei tre big del club neroverde: “Noi avremmo piacere che Berardi, Defrel e Acerbi restassero, ma ci sta a cuore che abbiano voglia, entusiasmo e credano nel progetto. Non costringiamo nessuno, è chiaro che le offerte devono essere consone”.

Berardi non è incedibile, Defrel-Roma si tratta: Possibilità che Domenico vada via? Spero che resti, e non solo lui. Siamo sempre pronti a parlare con tutti. Intanto al raduno c’è lui e ci sono gli altri, cominciano a lavorare mentre la società fa il suo. La Roma ci ha chiesto Gregoire e vedremo cosa fare: loro conoscono le nostre richieste e le riteniamo ragionevoli”.

LaPresse/Valter Parisotto
LaPresse/Valter Parisotto

Infine su Acerbi, Carnevali dichiara: “Per noi Francesco è molto importante. Non abbiamo accettato l’offerta del Galatasaray, vorremmo che restasse, ma abbiamo comunque in rosa le soluzioni per il ruolo, da Ferrari a Letschert. Non mi preoccupa l’eventuale sostituzione. Rischio braccio di ferro? Non dobbiamo avere contenziosi, non ci penso. Le cose sono abbastanza semplici e si ragiona tra professionisti. Ciascuno fa la sua parte: i giocatori quando hanno firmato il contratto erano consapevoli e hanno accettato le condizioni economiche. Gli accordi si sono fatti in due”.