Del Piero e uno scatto pieno di talento con Dybala, Aguero e Messi: “Chi avrebbe la 10 se giocassimo insieme?”

Alessandro Del Piero si trova a Mosca, in Russia,  dove è presente anche l’Argentina che nelle prossime ore sfiderà in amichevole proprio la Russia. L’ex capitano della Juventus ha quindi pensato di fare un salto nel ritiro della ‘Seleccion’ dove ha scattato una foto in compagnia di Aguero, Dybala e Messi. Lo scatto è stato poi pubblicato su Facebook con Del Piero che ha posto un quesito divertente: “Se giocassimo insieme, chi avrebbe la dieci?”.