Descalzi: “ho fiducia in Mancini, farà bene in nazionale”

“Ho fiducia in Roberto Mancini e nella Nazionale. Poi l’Italia è tutta con la Nazionale e se dopo la disfatta con la Corea vincemmo gli Europei…”. Lo ha detto Claudio Descalzi, amministratore delegato dell’Eni, questa mattina al Centro tecnico federale di Coverciano, a Firenze, dove ha aperto i lavori della quarta edizione di KickOff 2018, evento organizzato dalla Figc. Eni è main sponsor della Nazionale di calcio.

(AdnKronos)