Gigi Di Biagio si prepara per i due impegni dell’Italia Under 21 contro Germania e Serbia. Il ct ha caricato la squadra, rilasciando alcune dichiarazioni prima della partenza per Dusseldorf. Sono amichevoli importanti, andiamo ad affrontare due squadre molto forti. Mi attendo delle risposte, per lo più per togliermi dei dubbi che mi rimangono anche se ho le idee abbastanza chiare. Sono dei test impegnativi, che ci possono far capire, oggi, a che punto siamo” sono le parole di Di Biagio riportate da Goal. com.
Di Biagio carica l’Italia Under 21: “mi aspetto risposte importanti”
Il ct degli azzurrini cerca conferme contro Germania e Serbia