Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, ha parlato oggi in conferenza stampa del suo futuro. L’allenatore è richiesto dalla Fiorentina, squadra che si priverà di Paulo Sousa al termine della stagione. Di Francesco sta dunque vivendo una fase di riflessione, spiegata oggi in maniera chiara: “In questo momento la scelta è più mia che del Sassuolo, questo è un club che sta migliorando, che ha come obiettivo quello di far crescere i giovani e mantenere la categoria. In futuro se ci saranno cose in più ben vengano. Non ho dubbi sul valore della società ora e in futuro”. Il presidente Squinzi ha detto di voler puntare alla Champions League, dimostrando di avere obiettivi molto ambiziosi. Ma Di Francesco darà fiducia a tali aspirazioni del Sassuolo o preferirà cambiare aria andando a Firenze?
Di Francesco e la corte della Fiorentina: il tecnico fa il punto della situazione