L’ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Fiorentina, Angelo Di Livio, ha parlato ai microfoni di TuttoSport dell’eventuale ripresa dei campionati: “Non ha alcun senso giocare – dice – la gente pensa a tutto tranne che alla Serie A. Pari e patta, si riprenderà a luglio o ad agosto. Lotito? Io a volte non lo capisco, a volte dovrebbero venir fuori valori come la salute…”
L’ex Serie A: “Non ha senso giocare, la gente pensa a tutto tranne che al calcio. Lotito? Non lo capisco”
Il pensiero dell'ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, tra le altre, Angelo Di Livio, sull'eventuale ripresa della Serie A