L’ex Serie A: “Non ha senso giocare, la gente pensa a tutto tranne che al calcio. Lotito? Non lo capisco”

Il pensiero dell'ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, tra le altre, Angelo Di Livio, sull'eventuale ripresa della Serie A

L’ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Fiorentina, Angelo Di Livio, ha parlato ai microfoni di TuttoSport dell’eventuale ripresa dei campionati:Non ha alcun senso giocaredice – la gente pensa a tutto tranne che alla Serie A. Pari e patta, si riprenderà a luglio o ad agosto. Lotito? Io a volte non lo capisco, a volte dovrebbero venir fuori valori come la salute…”

Serie A, scontro Lotito-Marotta: “A te cosa frega, hai già mandato via tutta la squadra”

Lotito come De Laurentiis, da Roma non scappa nessuno: gli stranieri della Lazio rimangono in Italia

“Io non parlo coi medici delle squadre”, “Ah, ora sei diventato pure virologo”: nuovo botta e risposta Lotito-Agnelli

Cairo sulla ripresa della Serie A: “non si può andare oltre il 30 giugno”

Gravina: “Disposti a giocare anche a luglio e agosto. Annullamento? Rinuncio a queste riflessioni”

Coronavirus, Michele Uva: “Champions ed Europa League? Diverse soluzioni, importante assegnare i trofei”