Donnarumma all’esordio con l’Under 21: che elogio per Mihajlovic!

Gianluigi Donnarumma potrebbe esordire oggi con la maglia della Nazionale Under 21 nella sfida tra Italia e Irlanda: un "sogno" per il portiere rossonero che ha voluto spendere parole al miele per Mihajlovic

Le ottime prestazioni con la maglia del Milan hanno permesso a Gianluigi Donnarumma di realizzare il sogno della convocazione con la Nazionale Under 21. Il baby portiere rossonero potrebbe esordire oggi nel match tra Italia e Irlanda: “Non so se giocherò – ha spiegato il portiere del Milan ai microfoni di ‘RaiSport’ -. Sono emozionato, per me sarebbe un onore. Irlanda-Italia sarà una partita fondamentale per la qualificazione. L’azzurro per me è tutto, è sempre stato un sogno”.

Donnarumma ha parlato poi brevemente anche della situazione in casa rossonera spendendo parole di elogio per Mihajlovic:  “Siamo tutti dalla parte di Mihajlovic, gli devo tanto perché mi ha promosso titolare”.