Il Milan sta continuando a collezionare figuracce. Con il Verona è arrivato un altro pesante ko, la fotografia di una stagione iniziata sotto i migliori auspici tra grande entusiasmo ma che sta si sta rivelando fallimentare. L’unica nota positiva del pomeriggio nero del ‘Bentegodi’ riguarda Donnarumma, finito al centro di un nuovo caso negli ultimi giorni per alcune esternazioni del suo agente Raiola. Attorno al portiere rossonero sembra stia tornando lentamente il sereno, dopo la tempesta.
Gigio al termine del match, a chi gli chiedeva se restasse al Milan, ha confermato che la sua volontà è quella di continuare a vestire la maglia rossonera. Inoltre durante la gara con gli scaligeri sono arrivati timidi applaudi dai tifosi rossoneri, dopo la contestazione nella gara di Coppa Italia giocata sempre con il Verona. Insomma la situazione si sta piano piano tranquillizzando.