Nel match vinto dal Milan contro il Verona negli ottavi di Coppa Italia, Gigio Donnarumma è stato pesantemente contestato dai tifosi rossoneri dopo il caos scoppiato negli ultimi giorni con Mino Raiola che ha dichiarato come il portiere avrebbe subito una “violenza morale” al momento della firma sul rinnovo. Deluso dall’aver subito copiosi fischi dai tifosi, lo stesso Donnarumma ha voluto sfogarsi su Instagram: “E’ stata una brutta serata e non me l’aspettavo ! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!”.
