Dramma Varese, la città rischia di restare senza calcio

Destinata a saltare anche l'iscrizione all'Eccellenza

Prima la retrocessione in Lega Pro, poi il fallimento. Un tunnel dal quale non sembra possibile riuscire a vedere nemmeno uno spiraglio di luce. E’ questa, la situazione del Varese, per il quale, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, adesso è a serio rischio anche la partecipazione al campionato di Eccellenza. Il termine per presentare la domanda, infatti, è scaduto pochi minuti fa, e non ci sarebbero state svolte in tal senso. Molto probabilmente, dunque, la città lombarda rimarrà senza calcio. Un vero e proprio dramma, per una realtà che soltanto qualche anno fa ambiva alla Serie A.