Draxler pronto per la finale di Confederation: “non siamo la Germania B”

“Toni Kroos, Mesut Ozil, solo per dirne alcuni, non sono qui, ma questa Germania non e’ affatto una Germania ‘B’. Chi e’ qui lo ha meritato al termine di una buona stagione in Bundesliga o all’estero, si sa che c’e’ della qualita’. E anche se tanti giocatori di qualita’ sono rimasti a casa, i 21 di questa Confederations sono all’altezza”. In conferenza stampa alla vigilia della finale contro il Cile a San Pietroburgo, Julian Draxler, capitano della Germania, difende con orgoglio la sua Nazionale, seppur priva di diversi big. “La squadra e’ cresciuta collettivamente nel corso della competizione ed e’ riuscita a centrare la finale – sottolinea il trequartista del Psg -. Vogliamo superare l’ultimo ostacolo e vincere la finale con questa squadra contro il Cile, sicuramente un’ottima formazione”. (ITALPRESS)