Drogba giocatore e co-proprietario del Phoenix Rising: ecco l’annuncio dell’ivorinano

  • LaPresse/PA
  • Drogba
  • Drogba
    Drogba (LaPresse/PA)
  • Drogba
/

Didier Droga non ha alcuna intenzione di smettere di giocatore. L’attaccante ivoriano ha annunciato su ‘Twitter’ che tornerà in campo con i Phoenix Rising, squadra che milita momentaneamente in USL , la seconda serie americana e punta ad andare in MLS. L’ex Chelsea, però, non sarà solo giocatore ma anche co-proprietario. Questo il tweet dell’ivoriano: “Sono contento di annunciare che ho firmato per i Phoenix Rising e farò anche parte del gruppo societario, spero di portare Phoenix in MLS”.

Intervistato poi dalla ‘BBC’, Drogra ha deichiarato: “Essere allo stesso tempo proprietario e giocatore è strano, ma sarà molto stimolante. E’ una fase di transizione, perché voglio ancora giocare ma a quasi quarant’anni devo pensare al mio futuro. Ho parlato con Abramovich, ha detto che sto facendo una cosa molto interessante ed è contento per me. Un giorno tornerò al Chelsea, che anche da lontano continuo a seguire. Avevo offerte dalla Cina,dall’Inghilterra sia in Premier che in Championship ma solo da giocatore”.