NUOVO DS PALERMO – Dopo lo scialbo e deludente 0-0 contro il Bologna, il Palermo vede sempre più vicina la retrocessione in Serie B. I rosanero sono anche senza direttore sportivo dopo le dimissioni di Nicola Salerno. Il neo presidente Baccaglini è alla ricerca di un profilo che possa permettere al club siciliano di tornare subito in Serie A.
Secondo quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’, il Palermo oltre a Trinchera, che sta facendo ottime cose alla Virtus Francavilla, starebbe sondando anche Enzo De Vito, ds dell’Avellino. Il presidente del club irpino Taccone non vorrebbe privarsene visto anche l’ottimo lavoro compiuto nel settore giovanile che ha consentito ai campani di fare ottime plusvalenze. Per De Vito però potrebbe essere arrivata l’ora di fare un salto di qualità in un’altra grande piazza come Palermo.