Paulo Dybala si è reso protagonista di un episodio non certo positivo durante la gara della sua Juventus contro il Sassuolo. Il calciatore argentino ha rifiutato di stringere la mano ad Allegri dopo la sostituzione di Reggio Emilia, e questo gesto non è passato inosservato all’interno dello spogliatoio bianconero.
“Paulo si è accorto di aver mancato di rispetto a tutta la squadra oltre all’allenatore. Siamo un gruppo unico e dobbiamo dimostrarlo in queste situazioni. Ha chiesto scusa e ha capito la lezione. Dybala per noi è fondamentale”, le parole di Bonucci a Sky Sport.

“Paulo ha fatto un gesto non corretto nei confronti del mister e della squadra e delle nostre regole di spogliatoio ma il primo a saperlo è lui ed il primo ad esserne dispiaciuto è sempre lui. Ne abbiamo parlato a fine gara ma ci sta che ogni tanto qualcuno possa essere più nervoso e possa non assecondare quelle regole che lo spogliatoio della Juventus, o di qualsiasi altra squadra, ha in vigore”, ha invece dichiarato il capitano bianconero Buffon. Insomma, Dybala è stato ampiamente bacchettato, adesso è il momento di cambiare registro.
