Dybala svela tutto: le sue condizioni, un retroscena rinnovo e la #dybalamask

  • Antonella Cavalieri
  • LaPresse/Fabio Urbini
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Dybala (LaPresse/Massimo Paolone)
  • Dybala (LaPresse/Massimo Paolone)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Dybala (LaPresse/Fabio Ferrari)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Dybala - TOP (LaPresse/Daniele Badolato)
  • Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)
  • Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)
/

A Barcellona ci sarà anche Paulo Dybala. Le condizioni dell’argentino sono migliorate molto tanto che oggi la ‘Joya’ ha svolto parte dell’allenamento con il resto del gruppo. Lo stesso argentino, interpellato sul suo stato di forma, ai microfoni di ‘Tyc Sport’, ha dichiarato: “Sarà difficile al Camp Nou, dobbiamo ricordarci quello che è successo con il Psg. Il nostro vantaggio è che loro dovranno scoprirsi e noi dovremo sfruttare gli spazi. Mi sono allenato con il gruppo, molto probabilmente sarò al 100% nella sfida con il Barça”.

Dybala ha poi parlato del fresco rinnovo con la Juventus fino al 2022: Il rinnovo è stata una mia scelta e la Juve non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona. Ho parlato con loro e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juve.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

La ‘Joya’ ha anche commentando la sua esultanza: “La mia esultanza? La faccio perché sono un amante del film “Il Gladiatore”. Ho una foto di lui con la maschera e dopo la partita persa in Supercoppa, sconfitta che mi ha reso molto triste, ho deciso di usare un’esultanza nuova. Nella vita, al di là delle avversità, bisogna combattere. Io dico sempre che le persone hanno sempre una maschera per combattere i problemi che vivono.

Infine sull’Argentina e sul paragone Messi: Non mi piace essere paragonato a LeoCome per Maradona c’è n’è solo uno. C’è molta differenza tra me e lui. Io voglio vincere tanto insieme a Messi, siamo entrambi argentini e dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo insieme. Non posso immaginare un Mondiale senza l’Argentina. Io come tutti gli argentini vogliamo raggiungerlo”.