“Non era facile, non abbiamo iniziato bene forse oggi perche’ era un po’ piu’ caldo rispetto al solito”. Cosi’ Edin Dzeko al termine della sfida del Dall’Ara che ha visto la Roma battere il Bologna per 3-0. Un successo netto dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio: “Siamo stati tristi tutti, ma ci sono otto partite da giocare – spiega a Premium Sport il bomber bosniaco, autore del definitivo 3-0 – Ci pensiamo sempre e oggi lo abbiamo visto. Perche’ le partite con andata e ritorno non le gestiamo bene? E’ difficile da dire, quando abbiamo giocato contro Lione e Lazio il calendario era difficile e non ci ha aiutato”. La Roma resta comunque in scia della Juventus capolista: “Dobbiamo pensare gara dopo gara, siamo la’ e c’e’ solo la Serie A da giocare. Dobbiamo crederci e difendere il secondo posto”. (ITALPRESS)
Dzeko crede nello scudetto della Roma: il centravanti ha la ricetta per acciuffare la Juve