Dzeko spinge la Roma: “abbiamo dimostrato di essere forti”

“E’ difficile per noi che ci sia una serata tranquilla, anche stasera il primo tempo non e’ stato cosi’ tranquillo, dopo il 2-0, perche’ ogni tanto smettiamo di giocare, non so perche’: come e’ successo negli ultimi 20′ del primo tempo, quando Mirante ha fatto una parata che ci ha salvato dal possibile gol dell’1-2”. Sono le dichiarazioni di Edin Dzeko, ai microfoni di Sky Sport, dopo il netto successo contro il Chievo. “Dopo la brutta prestazione di Firenze, gia’ contro il Milan abbiamo fatto vedere che siamo forti e che possiamo essere una squadra compatta: contro il Milan ci e’ mancato solo il secondo gol – ha aggiunto -. Oggi abbiamo fatto il nostro, non e’ mai facile vincere in Serie A, soprattutto fuori casa, e quindi abbiamo fatto bene”.

Sulla corsa Champions: “Quest’anno ci sono piu’ squadre, tutte meritano di stare la’, pero’ dobbiamo fare il nostro, vincere le nostre partite, che e’ la cosa piu’ importante. Poi, sicuramente guardiamo un po’ anche agli altri, ma se noi non vinciamo non importa quello che fanno loro”. Sul rapporto con i tifosi: “anche noi, dopo Firenze, non eravamo contenti. I tifosi sono il nostro dodicesimo giocatore, abbiamo bisogno di loro e speriamo che martedi’ ci siano tutti a tifare per noi, perche’ dovremo dare tutto”.