Ecuador: Enner Valencia finge infortunio per fuggire all’arresto [VIDEO]

Durante Ecuador-Cile il giocatore dell'Everton Enner Valencia ha finto un grave infortunio per sfuggire all'arresto da parte dei poliziotti a bordo campo

Un episodio davvero imbarazzante ha coinvolto il giocatore dell’Everton Enner Valencia durante la sfida fra Ecuador e Cile.

Infatti all’82esimo minuto, con l’Ecuador in vantaggio per 3 reti a 0, Valencia ha finto un grave infortunio in modo da farsi trasportare in ospedale, ed il tutto per evitare l’arresto da parte dei poliziotti che lo aspettavano a bordo campo a causa degli alimenti non pagati alla figlia da mesi.

Comunque dopo l’arrivo in ospedale è intervenuto l’avvocato del giocatore che è riuscito ad ottenere la cancellazione del mandato di arresto così da far tornare il calciatore in ritiro.