Le premesse per la partita di questa sera fra Roma ed Austia Vienna di Europa League non sembrano buonissime al momento.
Infatti la scorsa notte la Polizia della capitale ha arrestato 3 tifosi austriaci e due della squadra giallorossa in zona Castro Pretorio.
Inoltre questa mattina le forze dell’ordine hanno fermato in autostrada un autobus di 50 persone, tutti tifosi dell’Austria Vienna, rei di furti e danneggiamenti presso un’area di servizio.
La Polizia capitolina in questa giornata sarà affiancata da alcuni colleghi austriaci, ed in tutti i punti sensibili della città saranno vietati assembramenti di tifosi, che una volta arrivati a piazzale delle Canestre saranno portati allo stadio tramite delle apposite navette.