A tutto Elkann: la rivincita con il Barcellona, il rapporto con Agnelli e un messaggio a Ventura

  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Lapresse
  • debiti Juventus
    Agnelli (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • prestito obbligazionario Juve
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • bilancio Juventus
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • bilancio Juventus
    Agnelli (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Agnelli Juventus
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Juventus Agnelli
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
/

A margine dell’iniziativa Panorama d’Italia, John Elkann, presidente della Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, ha parlato in vista dei quarti di finale contro il Barcellona: “Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino. C’è un numero incredibile di persone che vuole venire a vedere la partita a Torino. La Coppa Italia? Molto contento, anche dei due gol di Higuain…”.

Parlando poi del rapporto con Andrea Agnelli, Elkann ha rassicurato: “Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima. La verità verrà fuori. Certo dispiacciono certe associazioni e certe parole ma siamo abituati perché uno dei rovesci della medaglia di chi vince è che sei più visibile”.

Infine un messaggio al ct della Nazionale, Giampiero Ventura: “In bocca al lupo al ct Ventura, che faccia attenzione ai molti giocatori della Juve e quando li ha in Nazionale li preservi”.