Imponenti misure di sicurezza ad Empoli per l’arrivo di almeno 2000 tifosi del Napoli, in occasione della partita di serie A di domani sera. Per i tifosi del Napoli sono previste aree di sosta dedicate, mentre la circolazione intorno allo stadio sara’ interrotta dal primo pomeriggio fino alle 23. Il Gos (Gruppo operativo sicurezza) raccomanda ai tifosi empolesi di recarsi allo stadio ‘Castellani’ possibilmente a piedi o in bicicletta. Inoltre, per favorire il deflusso piu’ rapido possibile dopo la partita, verranno chiuse per un’ora dopo il fischio finale la statale 67 Tosco Romagnola e, a seguire, lo svincolo Empoli Est della superstrada Firenze-Pisa-Livorno in uscita. Chi transita sulla statale 67 provenendo da Montelupo Fiorentino verra’ deviato sulla Fi-Pi-Li.
Empoli-Napoli; attesi 2000 tifosi partenopei