Empoli, paura per Buchel: si accascia in terra durante l’allenamento

Paura in casa Empoli. Il centrocampista Marcel Buchel si è accasciato a terra per un malore improvviso durante l’allenamento di questa mattina. I compagni letteralmente nel panico hanno si sono affrettati nel chiamare i soccorsi. E’ stato necessario l’intervento dell’ambulanza ed è stato deciso di portare il calciatore in ospedale per accertamenti.

“Buchel ha avuto un episodio lipotimico per cui lo staff sanitario ha ritenuto opportuno portarlo all’ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso”, ha chiarito lo staff medico dell’Empoli. Resta però la grande paura.