Empoli-Torino il 5 maggio: la Lega cede ai tifosi e rinvia la gara

La partita Empoli-Torino potrebbe essere rinviata per la concomitanza con le celebrazioni dell'anniversario della tragedia di Superga

La Lega ha preso in considerazione il problema avanzato dalla società del Torino. Quest’ultimo infatti aveva lamentato la concomitanza tra la partita Empoli-Torino e le celebrazioni dell’anniversario della tragedia di Superga. Il 4 maggio infatti erano previsti entrambi gli eventi, che però dopo le proteste dei tifosi e il dissenso della società torinese, potrebbe trovare una giusta risoluzione. La Lega ha ammesso l’errore e ha deciso di spostare la partita. Si dovrà sentire però, come ovvio l’altra campana, ossia l’Empoli, che non dovrebbe creare problemi. Due le date alternative: domenica 3 maggio alle 18, oppure martedì 5 maggio alle 20.45.