La Lega ha preso in considerazione il problema avanzato dalla società del Torino. Quest’ultimo infatti aveva lamentato la concomitanza tra la partita Empoli-Torino e le celebrazioni dell’anniversario della tragedia di Superga. Il 4 maggio infatti erano previsti entrambi gli eventi, che però dopo le proteste dei tifosi e il dissenso della società torinese, potrebbe trovare una giusta risoluzione. La Lega ha ammesso l’errore e ha deciso di spostare la partita. Si dovrà sentire però, come ovvio l’altra campana, ossia l’Empoli, che non dovrebbe creare problemi. Due le date alternative: domenica 3 maggio alle 18, oppure martedì 5 maggio alle 20.45.
Empoli-Torino il 5 maggio: la Lega cede ai tifosi e rinvia la gara
La partita Empoli-Torino potrebbe essere rinviata per la concomitanza con le celebrazioni dell'anniversario della tragedia di Superga
